Molteplici e differenziate le attività di Manuela Alida D'anna: Ricamo e Artigianato Artistico dal design personale e moderno. Ricamo e scrittura, manuali, libri, dispense. Scuola di Ricamo d'Arte, corsi e aggiornamenti; rilascio di Attestati di Frequenza. Da oltre 15 anni Manuela Alida D'Anna si occupa di ricamo, insegna, disegna, pubblica libri e manuali di ricamo. Nel 2012 ha fondato ufficialmente la Scuola-Laboratorio di Ricamo artistico, registrata all’Artigianato Artistico di Udine e inaugurato Il suo Atelier rinnovato nell’Aprile 2013 a Buja (Udine). Nel 2011 disegna per la Tessitura F.lli Pardi, Umbria, una collezione da letto e da tavola. Produce manufatti di alto Artigianato artistico, ora acquistabile anche on.line. Vedi Atelier & Design.
Corsi Scuola Ricamo
CORSI DI RICAMO STAGIONE 2021/2022 di Manuela...
News & Mostre
16 Settembre 2022